Pagine

ABOUT

Sono Sara, una ragazza quasi 26enne che ancora non sa cosa vuole fare da grande.
Una laurea alle spalle, un lavoro da impiegata, una convivenza con il mio Lui dei sogni, un' inguaribile sognatrice e da ora blogger.
Nei miei sogni vorrei o essere una pasticciera o avere un'azienda di catering.
Troppi pochi viaggi alle spalle, troppe cose ancora da scoprire, troppa voglia di fare tutto subito...eh si perchè sono bilancia e quindi ,oltre ad essere lunaticissima, sono anche terribilmente impulsiva.
Questo blog nasce come valvola di sfogo, perchè quando cucino sono felice...perchè quando cucino tutto va bene e so come andrà a finire...insomma se segui passo a passo una ricetta il 99% delle volte questa riesce, si a volte la maionese impazzisce, il sugo non sa di niente, la carne brucia e il sufflé si sgonfia ma non è mica una tragedia (in realtà sul momento lo è eccome) e puoi sempre avere mille opportunità per rifare, riprovare e...finalmente riuscire!
La cucina è la mia passione...cucinare per le persone che amo mi appaga e, da oggi, cucinerò anche per voi, per voi che siete come me e sapete quale pace interiore si raggiunge impastando o soffriggendo o decorando o gustando un piatto fatto con amore.