Pagine

venerdì 15 aprile 2011

Si ritorna a scuola!!!

Buongiorno!












Finalmente è Venerdì!

Anche se le temperature sono scese un pochetto (io avevo giusto giusto fatto il cambio degl'armadi sabato scorso) sento ovunque aria di primavera, di cambiamento...aria di nuovo.
Parte del merito è certamente di questo blog, mi sta caricando un sacco e mi sta facendo sopportare un pò meglio la monotonia del mio lavoro, e poi  ovviamente la mia vita privata, tutti i progettini con il mio Lui e i sogni nel cassetto che si stanno sempre di più facendo sentire.
Quindi diciamo che oggi sono particolarmente felice (sono bilancia e di conseguenza terribilmente lunatica).

Oggi vi voglio parlare di Groupon e del corso che farò domani.
Avete mai sentito parlare di Groupon?

Groupon, per chi non lo sapesse, è un sito a cui ci si iscrive gratuitamente, registrando i propri dati e la città di residenza, che giornalmente invia mail con le più svariate offerte nella propria città.
I deals vanno dall'estetica ai viaggi, da particolari menù in svariati ristoranti a corsi a tema e via dicendo.
Tu scegli ciò che ti interessa e acquisti il cuopon.
E' un vero affare perchè si risparmia sempre dai 20 € ai 70 € (e in questi tempi non è per niente male).
Noi abbiamo già testato per esempio menù di pesce a 12 € e  percorso spa di coppia a 42 €.
Ve lo consiglio!!!

Il mio ultimo acquisto è stato " Un corso di avvicinamento alla pasticceria di 5 ore a soli 15 Euro invece di 80".


Non male vero?

Mi sembra una buona causa per tornare sui banchi di scuola...aihmè dovrò dimenticarmi di essere a dieta visto che mangeremo tutto quello che cucineremo!!!
Domani sera tisana digestiva!!! ;-P
Ovviamente documenterò tutto e mi annoterò le ricette che faremo...così poi vi passò gli appunti!!!

A prestissimo!!!

3 commenti:

  1. Mai sentito il Groupon ma credo sia davvero interessante!!! Chissà forse riuscirò a trovare un bel corso anch'io dato che dalle mie parti sembrano inesistenti... hai scelto bene, quello di pasticceria è fantastico! Un abbraccio e buonissimo fine settimana

    RispondiElimina
  2. Provalo assolutamente!!!
    Di sicuro ci sarà qualcosa anche dalle tue parti...poi vi farò sapere com'è andata!
    Buon fine settimana anche a te cara!!

    RispondiElimina
  3. Buon corso allora, e raccontaci se sarà stato soddisfacente.

    RispondiElimina